Presentazione Squadra e Maglia, Mogliano, di Dolle

Mogliano Rugby e Duca di Dolle: meta nel cuore del Prosecco

Una serata immersi tra i nostri vigneti all’insegna dello sport, lo scorso 20 settembre, grazie alla collaborazione tra Mogliano Rugby e Duca di Dolle, nata da un’idea condivisa di valori e obiettivi: la presentazione della squadra per la stagione 2017/2018. Un’esperienza genuina all’insegna del rispetto, della convivialità e dell’amicizia, valori che stanno alla base sia del rugby che della filosofia Duca di Dolle.

L’evento ha avuto inizio nella Cavana del Relais Duca di Dolle, alla presenza di sponsor e stampa presenti per l’occasione, con il benvenuto di Andrea Baccini ed il ringraziamento per l’ospitalità da parte del Presidente del Club il Sig. Armando Corò che per l’occasione ha fatto dono della cravatta del Mogliano Rugby al padrone di casa.

Dopo gli interventi dei tecnici della squadra e degli sponsor, “l’ovale” è poi passato ad un momento conviviale immersi nel verde paesaggio che circonda il Relais, con la sua storia ed i suoi prodotti, sorseggiando e degustando i prosecchi Duca di Dolle nelle loro varie tipologie e sfumature. Le rilassanti note musicali, che fino a quel momento avevano fatto da sottofondo alle degustazioni, hanno improvvisamente cambiato ritmo sottolineando un momento a sorpresa preparato per gli sponsor e gli ospiti presenti, con l’intera squadra che spogliandosi ha mostrato in anteprima la nuova Maglia da gioco del Mogliano Rugby per la stagione 2017/18.